Prima scelta in Alta Engadina

La Engadin REM AG, gestita dai titolari, si è specializzata sull’Engadina sin dalla sua fondazione nel 2004. Regula Cadalbert e Francesco Stazzonelli sono titolari, nonché amministratori della società.

Vi offriamo: esperienza, interconnessioni e consulenza individuale

I due professionisti immobiliare vantano una profonda conoscenza del settore della mediazione e della locazione e grazie alla loro esperienza affrontano agevolmente e in modo semplice i relativi processi.

«Potendo contare sulla nostra vasta rete, non conosciamo problemi, ma solamente soluzioni», afferma Francesco Stazzonelli 

L’agenzia immobiliare non si distingue soltanto per la propria agilità e la professionalità, ma è anche membro della Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari. Un marchio di qualità che obbliga a fornire massima qualità e massime prestazioni. («Solamente le agenzie immobiliari che soddisfano i severi criteri di ammissione possono divenire membri della Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari.» Fonte: Maklerkammer.ch. Per agevolare un confronto costante con i colleghi immobiliari, basato sulle competenze, siamo membri Swiss Circle, la piattaforma svizzera di networking e marketing per immobili e location.

«La nostra non è una semplice mediazione immobiliare, ma trasmettiamo ai nostri clienti sicurezza e fiducia durante l’intero processo,» conferma Regula Cadalbert.

La visione e l’impegno dei dirigenti è improntata in modo tale che i clienti possano affermare:

«La prima scelta in Alta Engadina»

Agire secondo questi principi è naturale per i due titolari.
«Gli immobili sono la nostra passione e le vostre richieste sono il nostro metro di giudizio. Noi, Regula Cadalbert e Francesco Stazzonelli, supportiamo i nostri clienti e partner individualmente, finché non troviamo la migliore soluzione, che si tratti di una semplice informazione specifica o della gestione di un progetto complesso».

In Engadin REM AG questo obbligo è intrinseco al DNA aziendale. Infatti, sin dalla sua fondazione, i titolari hanno voluto essere vicini ai loro clienti e lo rimarranno anche in futuro. In quest’ottica diviene chiaro anche il loro motto:

Perché la vostra proprietà è nelle mani giuste con Engadin REM AG?

«Da noi la vostra proprietà va trattata ai massimi livelli»

Come per la maratona di sci di fono dell’Engadina, un’agenzia immobiliare di successo deve padroneggiare una moltitudine di discipline. Per brillare nella maratona, il materiale, l’esperienza, la resistenza, la tecnica, la conoscenza del percorso, gli altri partecipanti e ovviamente la strategia sono componenti molto importanti. Esistono infatti molti parallelismi con il settore immobiliare e voi potete trarre vantaggio dal fatto che Engadin REM AG soddisfa questi requisiti,come ad esempio, la pluriennale esperienza professionale e la formazione continua dei due titolari;
sia per quanto concerne la digitalizzazione sia in ambito fiduciario. I due professionisti del settore immobiliare lavorano con gli strumenti e i metodi di lavoro più recenti.

I titolari vivono la continuità, la quale viene apprezzata dai clienti. Un segno tangibile è il fatto che molti clienti continuano a ricorrere ai servizi e alle competenze della Engadin REM AG.

In cosa possiamo esservi utili?

Team

Francesco Stazzonelli

Francesco Stazzonelli

Beratung & Verkauf, Geschäftsführender Inhaber

CAS Real Estate Finance, CAS Digital Real Estate

Regula Cadalbert

Regula Cadalbert

Vermietung & Verkauf, Inhaberin

Immobilienbewirtschafterin mit eidg. FA

Melanie Janett

Melanie Janett

Assistentin Geschäftsleitung & Administration

Stefania Copes

Stefania Copes

Assistentin Bewirtschaftung